L’indagine sul sexgate dell’Antimafia decolla, la supertestimone dai pm

L’indagine sul sexgate dell’Antimafia decolla, la supertestimone dai pm
Donatella Di Rosa (Imagoeconomica)
«Lady Golpe» è stata interrogata dai magistrati della Procura di Roma sulle avance erotiche via chat che la donna sostiene di aver subito da un colonnello dell’Arma. Gli inquirenti setacceranno il cellulare.
Continua a leggereRiduci
È tempo di abolire il ministero della Cultura
Alessandro Giuli (Ansa)
Filmopoli è la ciliegina sulla torta del malcostume per cui si sperperano soldi degli italiani per finanziare propaganda sempre anticattolica. Non è lo Stato che deve decidere che cosa è vera arte e cosa no e quali premi, registi o festival vanno sostenuti.
Dietro la morte di Paolo Borsellino spunta l’ombra della massoneria
Paolo Borsellino (Getty Images)
La Procura di Caltanissetta ha fatto perquisire le case dell’ex pm Tinebra: indagò su via D’Amelio ed era in una loggia coperta.
«Le false propagande del riarmo tradiscono il desiderio della pace»
Leone XIV (Ansa)
Dura presa di posizione di Leone XIV: «La supremazia non risolve i problemi ma alimenta odio e vendetta». Parole decise anche contro la droga: «Moltiplichiamo i luoghi di guarigione, di incontro e di educazione».
Si allarga l’asse Roma-Copenaghen contro l’immigrazione clandestina
Mette Frederiksen, Giorgia Meloni e Kyriakos Mitsotakis (Ansa)
  • Incontro fra il premier italiano e quello danese a margine del Consiglio europeo con i leader di altri Paesi. Al centro, le politiche per contrastare i flussi e favorire i rimpatri. La Meloni: «Soddisfazione».
  • La polizia ha individuato sette giovanissimi, fra cui quattro minorenni, accusatidi rapine e aggressioni. Sfregiato un uomo che aveva tentato di difendere una ragazza.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy