Per alcuni è il miglior scrittore italiano vivente. Appassionato di politica: «Matteo Salvini ha svuotato il Msi, Beppe Grillo ha svuotato il Pd». E di storie: «Mi considero un intellettuale maoista al servizio del popolo». Ma ama l'architettura e l'aneddotica mussoliniana
(Errari)
- Il manager Ivo Andreatta: «Fielmann è famosa per le montature a tariffa zero. Durante il lockdown abbiamo aperto sei negozi in Italia. E altri stanno per arrivare».
- Su due livelli, la nuova boutique Dior ospita le collezioni uomo e donna, i gioielli e gli accessori della maison.
Lo speciale contiene due articoli.
iStock
Marilyn Monroe è stata un'attrice e una cantante straordinaria. E il sex symbol più famoso dell'epoca moderna. Malgrado i tre matrimoni e gli innumerevoli flirt, nel suo diario confessò: «Nella vita non si ama mai davvero».