La mascherina si può togliere. «Ma chi lo fa è un criminale»

La mascherina si può togliere. «Ma chi lo fa è un criminale»
iStock
L’obbligo di indossarle ovunque è caduto, però quasi tutti le usano ancora. È l’effetto del caos sulle nuove norme, come sempre decise all’ultimo, e del ricatto morale degli ultrà sanitari. Il cittadino è formalmente libero, ma se si scosta dai vecchi diktat sono guai.
A Monaco un aeroporto per le espulsioni
Friedrich Merz (Ansa)
Lo scalo tedesco ha aperto un bando per costruire un nuovo spazio dedicato esclusivamente ai voli di rimpatrio dei migranti. A Gran Canaria, inchiesta sulle comunità per minori stranieri. Attesa per il 1° agosto la sentenza della Corte Ue sui centri in Albania.
Domani incontro fra Donald e Ursula. Il nodo principale: dazi su auto e acciaio
Donald Trump (Ansa)
Vertice durante il viaggio in Scozia del tycoon, che ha detto: «Le possibilità di un accordo con l’Europa sono 50 e 50».
La Consulta frena sull’eutanasia. Ma il Pd pensa già al medico-killer
(iStock)
La Corte boccia il ricorso sulla paziente paralizzata che chiedeva di essere uccisa, senza entrare nel merito dell’ammissibilità della pratica. Però tira in ballo il Servizio sanitario nazionale. E i dem ci si aggrappano.

Veniva spacciato per «extravergine d’oliva». L’operazione antifrode della Finanza nel Leccese vede coinvolti 38 Comuni e indagati tre imprenditori, un calabrese e due salentini.

Continua a leggere Riduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy