Giuseppe Cruciani non è al soldo della Juventus

Caro direttore, in nome e per conto del dottor Giuseppe Cruciani, in relazione all'articolo "Ultras, CR7 e il sigillo di John Elkann, ecco perché Agnelli fa saltare Marotta" apparso a firma di Gigi Moncalvo, preciso che non è vero che il mio cliente sarebbe presente nelle trasmissioni sportive di Mediaset perché imposto dalla dirigenza della Juventus. Il dottor Cruciani non è al soldo di nessuno, né tanto meno della Juventus, e né è stato imposto dalla stessa; egli, quando viene invitato in dette trasmissioni - essendo un giornalista libero - parla per sé e non per conto della società bianconera e non è portavoce di nessuno.

Avvocato Giampaolo Cicconi

Mentre l’Europa rischia di stare al buio Ursula pensa solo ad avere più cannoni
Ursula von der Leyen (Ansa)
Il 12 maggio vertice con le industrie della Difesa: la Baronessa chiederà di aumentare la produzione promettendo investimenti.
La Toscana fa girare la pale all’Emilia-Romagna
Il governatore della Toscana Eugenio Giani e quello dell'Emilia-Romagna Michele De Pascale (Ansa)
I governatori pd di Emilia-Romagna e Toscana si scontrano per un parco eolico al confine tra i due territori, in via di approvazione. De Pascale attacca Giani sui media: l’impianto «non è coerente con il piano territoriale» e ci sono «potenziali effetti negativi».
Blackout Spagna, Sánchez nicchia e spara sul nucleare
Pedro Sánchez (Ansa)
Il socialista tergiversa sul motivo del disastro e dice falsità per difendere le fonti naturali: «Recupero più lento se dipendessimo dai reattori». Pronta una commissione d’inchiesta.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 30 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 30 aprile con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy