Un pm sotto processo non deve indagare

Un pm sotto processo non deve indagare
Fabio De Pasquale (Imagoeconomica)

La Costituzione dice che ogni cittadino deve essere considerato innocente fino a che non sia intervenuta una sentenza definitiva di condanna. Dunque, fino a prova contraria non possiamo che ritenere innocente il procuratore Fabio De Pasquale, anche se l’altroieri il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Brescia, competente per le indagini sui magistrati in servizio a Milano, ne ha deciso il rinvio a giudizio, insieme al collega Sergio Spadaro.

Continua a leggereRiduci
Dalmau: «I nostri vestiti sono gli alleati delle donne libere e sicure di sé»
Lo stilista e designer catalano Custo Dalmau (Getty)
Lo stilista: «La nuova collezione celebra la spontaneità, fondendo materiali tecnologici a quelli più classici».
Nonostante una crescita del 60% nei primi otto mesi e mezzo dell’anno, attorno alla criptovaluta non c’è più l’entusiasmo degli inizi. Perché non sembra in grado di fornire un’alternativa stabile ai mercati convenzionali.
Quei sei gol in un mese valgono l’eternità
Totò Schillaci in maglia azzurra a Italia '90 (Getty)
L’eroe del Mondiale 1990 si è arreso alla recidiva di un tumore. Il suo sguardo spiritato in maglia azzurra trascinò tutta l’Italia nelle «notti magiche». Andò dalla periferia di Palermo fino alla Juve, con le gaffe e quel caratterino: «A Roberto Baggio ho dato un pugno».
Dimmi La Verità | ospite la deputata di Azione Valentina Grippo

Ecco #DimmiLaVerità del 19 settembre 2024. Ospite la la deputata di Azione Valentina Grippo. L'argomento del giorno è: "Missione in Moldavia come osservatore per le elezioni. Concorsi nella scuola".

A Dimmi La Verità la deputata di Azione Valentina Grippo in missione in Moldavia come osservatore per le elezioni. Parliamo anche dei concorsi nella scuola

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy