Le spese per la difesa dei Paesi Nato

La strana vendita della villa di Campione
(Ansa)
Dopo anni di tentativi, l’exclave italiana in Ticino riesce a «piazzare» il palazzo ideato dall’architetto Mario Botta. Giallo sugli acquirenti: sono riconducibili a una società con sede in Delaware. L’amministratore spiega: «Non siamo tenuti a rivelare nulla».
Sarà pure Telemeloni ma la tassa Benigni ci resta sul groppone (marchette incluse)
Carlo Conti e Roberto Benigni (Getty Images)
Il comico toscano, più spento che mai, è tornato a Sanremo per qualche sviolinata al Colle e il lancio del suo programma.
Da federatore ad autocandidato. Sala cerca lavoro come spacca-Pd
(Ansa)
Il sindaco, con ancora due anni di mandato, si propone per le elezioni regionali: «Da anni al Nord prendiamo legnate». Una fuga in avanti che crea scompiglio tra i dem e sa molto di ricatto alla Schlein sul salva-Milano.
Trump e Macron alle prese anche con la guerra del Congo
Ansa

Gli interessi internazionali restano determinanti in questa guerra africana dove la Cina sta cercando di tessere una pace per il governo congolese, ma senza trovare il giusto interlocutore per fermare il Ruanda.Gli interessi internazionali restano determinanti in questa guerra africana dove la Cina sta cercando di tessere una pace per il governo congolese, ma senza trovare il giusto interlocutore per fermare il Ruanda.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy