• Tessuti pregiati, colori che non passano inosservati e dettagli preziosi compongono il panorama di tendenze per la stagione. All’insegna della bellezza e dell’inclusione.
  • Jennifer Lopez firma una collezione speciale insieme a Intimissimi.
  • L’ultima idea di Kim Kardashian: il reggiseno con i capezzoli.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Sia che vogliate fare colpo su un partner romantico o che vogliate semplicemente sentirvi attraenti nella vita di tutti i giorni, indossare lingerie è una delle passioni di noi donne. Un segreto fatto di tessuti delicati, splendidi modelli e la consapevolezza di indossare qualcosa che è solo per voi. Il che è un altro modo per dire che il segreto della lingerie sta nella sicurezza che si prova quando si indossa qualcosa che si sa essere bello. E sebbene alcuni modelli di lingerie siano dei classici che non passano mai di moda, ogni anno ci sono anche molte tendenze conoscere, e con cui poter sperimentare.

Uno dei cambiamenti più evidenti nelle nuove tendenze della lingerie è l’uso di materiali di alta qualità. I designer stanno sempre più spesso utilizzando pizzi pregiati, seta, raso e tulle per creare capi che non solo abbracciano il corpo, ma lo coccolano. Questi materiali non solo sono piacevoli al tatto, ma anche resistenti e durevoli, garantendo una lunga durata del capo. La lingerie di qualità diventa così un investimento che può durare nel tempo. Non solo, i dettagli sofisticati sono diventati una caratteristica chiave della lingerie contemporanea. Da pizzi lavorati a mano, a ricami floreali e dettagli in raso che donano un tocco di eleganza e raffinatezza a ogni capo. La lingerie moderna si concentra sulla creazione di capi che fanno sentire le donne come opere d’arte viventi.

Un’altra importante evoluzione è la maggiore attenzione alla diversità delle forme del corpo femminile. Molti marchi di lingerie stanno espandendo le loro opzioni di taglie per includere una vasta gamma di fisici, in modo da far sentire ogni donna attraente e sicura di sé indipendentemente dalla sua forma o misura. Allo stesso tempo, la lingerie osa sempre di più con il colore.

I colori della lingerie si stanno evolvendo da tonalità tradizionali come il nero e il bianco a una gamma di colori audaci. Rosso, blu e verde smeraldo sono solo alcune delle opzioni popolari. Inoltre, disegni unici e audaci, come stampe animalier, strisce e motivi floreali, aggiungono un tocco di creatività e originalità ai capi intimi.

(Skims)
(Skims)

Da non perdere

Notebook, la mostra fotografica di Giuseppe Di Piazza arriva a Milano
Moda, bellezza e design

Notebook, la mostra fotografica di Giuseppe Di Piazza arriva a Milano

Dal 15 al 31 ottobre la Fabbrica del Vapore ospita Notebook, la mostra fotografica del giornalista e autore Giuseppe Di Piazza. Cento scatti iconici — da Maradona e Gianni Minà a Ornella Vanoni, Paolo Villaggio e Francesco Totti — raccontano quarant'anni di incontri, volti e storie della cultura italiana. In esposizione anche un ritratto inedito di Simona Ventura.

La metamorfosi della musica leggera
Moda, bellezza e design

La metamorfosi della musica leggera

Dagli anni d’oro del rock e del pop alla trap: in quarant’anni la musica è cambiata profondamente, tra nuove tecnologie, ritmi elettronici e voci trasformate dall’Autotune. Ma secondo l’autore si è perso qualcosa: la melodia.