La Milano da bere non c'è più. Meglio ci sono i grattacieli

La Milano da bere non c'è più. Meglio ci sono i grattacieli
iStock
  • Là dove c'era l'erba ora c'è una città e le Varesine hanno lasciato posto a Porta Nuova e ai suoi grattacieli. Ritratto di una città che cambia rapidamente ma che mantiene la sua essenza tutta italiana.
  • Cosa vedere, dove dormire, mangiare o fare shopping: una guida veloce per vivere al meglio un fine settimana nel capoluogo lombardo.
  • Sessanta sfilate, 81 presentazioni, 33 eventi per un totale di 173 collezioni. È di nuovo «fashion week». Ecco il calendario degli eventi da non perdere.

Lo speciale contiene 6 articoli e una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci
Liberati due migranti in attesa di un parere sui «Paesi sicuri». Altri otto trasferimenti in Albania, tribunale di Roma in allerta.
Dimmi La Verità - ospite l'onorevole Sara Kelany, responsabile immigrazione (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 7 novembre 2024. Ospite l'on. Sara Kelany, responsabile immigrazione di Fratelli d'Italia. L'argomento del giorno è: "Le nuove sentenze dei giudici politicizzati sull'Albania non fermeranno l'azione del governo sui migranti: tutti i dettagli sui prossimi passi".

Le toghe «picchiano» sui clandestini per far incagliare la riforma Nordio
Giuseppe Santalucia (Ansa)
Confondere le acque è una strategia in vista dell’approdo in Aula della separazione delle carriere fra giudici e pm. Una norma che, guarda caso, mira a raggiungere maggiore equità e terzietà nel sistema giudiziario.
Landini perde la testa e invoca una rivolta
Maurizio Landini (Ansa)
Il segretario della Cgil, dopo essere rimasto in silenzio su Stellantis, minaccia Palazzo Chigi. Duro Foti: «Integra estremi di reato». Lupi: «Non servono cattivi maestri». E intanto, seguito dalla Uil, non firma il contratto con aumenti e settimana corta per gli statali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy