L'Ue vuole zittire le voci controcorrente come quella di Paolo Savona

www.laverita.info

Sono passati oltre quattro secoli da quando l'Inquisizione condannò al rogo Giordano Bruno. È forse tornato il crimine di eresia per chi, come lo studioso che Lega e M5s vogliono all'Economia, osa criticare il dogma di Bruxelles?

Il Chelsea di Maresca vince la Conference League
Enzo Maresca solleva il trofeo della Uefa Conference League vinto con il Chelsea a Breslavia contro il Betis Siviglia (Getty Images)

Con il trofeo vinto nella finale di Breslavia contro il Betis Siviglia, battuto 4-1 in rimonta, il club londinese entra nella storia essendo l'unico ad aver conquistato tutte e cinque le competizioni Uefa: Champions, Europa League, Supercoppa europea, Coppa delle Coppe e, da oggi, anche la Conference. Primo titolo per il tecnico italiano.

Dall’insediamento di Trump il Dax è cresciuto del 25%. I capitali scelgono i listini tedeschi malgrado lo spettro dei dazi. L’esperto: «Pesa la rottura della tradizionale austerità per finanziare infrastrutture e Difesa».
Salvini scivola su un’uva di Montepulciano
Matteo Salvini (Ansa)
Parlando di vini con il governatore abruzzese, il ministro esonda: «I toscani hanno rotto».
Quando il sonno del «tifo» genera mostri (e morti) Heysel, il Vajont del calcio
Ansa
La furia degli hooligans, complici lo stadio fatiscente e l’incapacità della polizia belga, uccise 39 persone. Quel 29 maggio 1985 persero tutti. Anche la Juve che alzò la Coppa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy