L’Ue ci impone le adozioni ai gay e l’utero in affitto

L’Ue ci impone le adozioni ai gay e l’utero in affitto
Elton John (Ansa)
La Corte europea sancisce che i figli si possono comprare e la Commissione prepara un regolamento che, scavalcando le leggi nazionali, equipara le regole sulle unioni omosessuali in ogni Paese. Una follia.
Il «Fatto» trasforma il nostro scoop sulla Salis indagata in «dossieraggio»
Silvia Salis (Imagoeconomica)
Ex assessore e capo della polizia locale di Genova sotto inchiesta per rivelazione. Ma il nostro articolo si basava su altre fonti.
Continua a leggereRiduci
«Atto dovuto» indagare i poliziotti. Falso: i pm lo fanno per «interesse»
Ansa
Polemiche dopo l’accusa di omicidio colposo a carico degli agenti che hanno sparato al killer del brigadiere Legrottaglie. I magistrati devono agire solo se il verbale è lacunoso, ma non vogliono essere tacciati di inerzia.
I radicali ritornano alla Consulta per far legalizzare anche l’eutanasia
Imagoeconomica
La Corte esaminerà il caso di una donna che può accedere al suicidio assistito, ma è paralizzata e non riesce a somministrarsi il farmaco letale. Lo scopo? Aggirare lo stop al referendum sull’omicidio del consenziente.
Aste pure sulle emissioni dei combustibili per sistemi domestici e macchine. Parte degli introiti servirà a ripianare il bilancio Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy