La rivista dei gesuiti scambia il Vangelo per un libro di Greta

La rivista dei gesuiti scambia il Vangelo per un libro di Greta
Seil Oh (iStock)
La Civiltà Cattolica chiama alla «conversione ecologica» e si scaglia contro l'uomo, «dannoso predatore onnivoro».
Si presenta da erede ma corregge la rotta. Il metodo Prevost archivia Bergoglio
Papa Leone XIV (Ansa)
Concretezza, pensiero e paletti: non si oppone mai a Francesco, ma lo supera. Sul fine vita: «L’esistenza vale fino all’ultima ora».
Ennesima strage di alberi a Roma
I cipressi del Mausoleo di Augusto (iStock)
Abbattuti i 67 cipressi storici che circondavano il Mausoleo di Augusto. Gualtieri giustifica la scelta col cattivo stato di alcuni esemplari. Ma sui social monta la rabbia.
L’Ue mette a punto la censura totale: controllare i telefoni di tutti noi
Unione europea (iStock)
Col nobile intento di contrastare la pedopornografia, l’Unione vorrebbe l’accesso ai dispositivi di ogni cittadino per filtrare con l’Intelligenza artificiale foto, video e testi. Nessuno sarebbe più davvero libero.
Manovra, il Pd va in cortocircuito e attacca sul riarmo
Antonio Misiani (Ansa)
Antonio Misiani parla di «accordo capestro sottoscritto con la Nato». Ma erano loro a rimproverare scarso impegno sul fronte Difesa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy