Il segreto di Netflix è il più vecchio al mondo: il sesso vende

True
Il segreto di Netflix è il più vecchio al mondo: il sesso vende
365 (Netflix)
  • La piattaforma di streaming ha cambiato per sempre il nostro modo di consumare film e telefilm. Ma perché nessun altro riesce a emularne il successo?
  • Numero uno delle classifiche di tutto il mondo, 365 è «la risposta polacca a 50 sfumature».
  • Dieci single in una villa extra lusso e una sola missione: trovare l'anima gemella e vincere 100.000 dollari. Peccato che un solo bacio ne costi 3.000
  • Dopo il successo de La casa di carta, Elite segue le vite di un gruppo di liceali, fino a quando uno di loro viene ucciso.

Lo speciale contiene quattro articoli.

L’Ue toglie i veti per potersi autodistruggere
(Ansa)
  • Mentre Usa, Russia e Cina ragionano da grandi potenze, l’Europa valuta di cassare il principio dell’unanimità in politica estera per allargarsi a Est in nome dell’internazionalismo liberale. Ma anziché Mosca, accogliere Kiev e Chisinau danneggerà l’Unione.
  • In Germania la leva obbligatoria scatterà se mancassero volontari. Il Cremlino glissa ancora sul vertice Putin-Zelensky.

Lo speciale contiene due articoli.

Bibi avverte: «L’Iran sviluppa missili per colpire l’Europa e gli Stati Uniti»
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Netanyahu aggiunge: «Con Trump alla Casa Bianca il 7 ottobre forse non sarebbe avvenuto». Nuovo appello del Papa per gli ostaggi e i civili. Blair e Kushner a Washington per il vertice col presidente sul futuro di Gaza.
Crollano i morti da clima: gelati i catastrofisti
Il terremoto in Myanmar della primavera 2025 (Getty Images)
Secondo i numeri di un grande broker assicurativo (Aon), i decessi per disastri naturali nei primi 6 mesi del 2025 sono stati 7.700 (5.456 solo per il terremoto in Myanmar). Ben sotto la media degli ultimi 25 anni (37.250). È una buona notizia, ma nessuno ne parla.
Lettera dell’Acea a Bruxelles: stop al divieto sui veicoli termici entro il 2035. Ma sono le regole che le stesse case hanno spinto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy