Il Pd piange sui conti perché vuole tenersi il Colle

Il Pd piange sui conti perché vuole tenersi il Colle

Sì, sono tornati. Matteo Renzi, Goffredo Bettini e perfino Ettore Rosato, indimenticato ideatore di una legge elettorale che doveva fregare i 5 stelle e invece fregò il Pd. Sì, sono tornati e oggi tifano tutti per un'alleanza con il Movimento, convinti che il governo istituzionale sarà il grimaldello per riprendersi la scena. Cacciati dagli italiani, gli artefici di mille intrighi sognano di rientrare dalla finestra grazie ai grillini, i quali, dal giorno in cui Matteo Salvini ha staccato la spina a Giuseppe Conte, vivono uno psicodramma. (...)

L’Inter di Inzaghi piomba a Roma e passeggia sulle rovine di Mourinho
Ansa
  • Nerazzurri ariosi e spietati, pratica chiusa nei primi 45 minuti con Calhanoglu direttamente da corner, gol dell’ex di Dzeko e acuto di Dumfries: 3-0. Un «triplete» che segna il tramonto dello Special One.
  • Il Milan vince risparmiando il fiato. Ampio turnover per Pioli contro la Salernitana, agilmente superata per 2-0 con le firme di Kessié e Saelemaekers. Riposo per Zlatan in ottica Champions, ma si ferma Pellegri.

Lo speciale comprende due articoli.

«Chi sparagna, guadagna. E coi Buoni del Tesoro potete pagarci le tasse»
  • Così il futuro capo di Stato con una specie di tweet propagandava l’impiego dei risparmi. Con una formula destinata a riproporsi.
  • L’Einaudi patriota che non ti aspetti. Nel 1915 sognava i papà dei minibot. Grazie alla curatela di Corrado Sforza Fogliani, Rubbettino pubblica la raccolta di aforismi che l’ex presidente scrisse per il Corriere durante la Grande guerra. Spingendo a investire in titoli di Stato per evitare salassi.

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings