Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Dopo Condotte e Astaldi, balla Trevi. Sono a rischio 22.000 posti di lavoro

Il settore delle costruzioni è in profonda crisi. L'azienda romana ha presentato il concordato e ieri ha perso il 55% in Borsa. Il contractor di Cesena (7.000 dipendenti) ha tempo tre mesi per riorganizzare tutti i debiti.

Le due nazionali sono tra quelle con il valore più alto come parco giocatori, ma i tedeschi non sono riusciti neppure a superare la fase a gironi. Mentre le furie rosse, una squadra valutata da Transfermarkt 877 milioni di euro, sono state eliminate dal Marocco, valutato appena 241 milioni. La nazionale più cara? L'Inghilterra di Phil Foden e Jude Bellingham. Supera anche il Brasile di Neymar. Il Qatar fanalino di coda: vale 14 milioni.

Il docufilm di quelli di Lotta Continua che si perdonano negando la storia
(Getty Images)
Nostalgia della rivolta e testimonianze riportate solo da chi era coinvolto. Autoassoluzione con la solita falsa formula: «Abbiamo fatto la cosa giusta». Giampiero Mughini unica voce critica. La serie su Raiplay e poi su Rai 3.
«Rispetto al suo Msi papà Almirante era più progressista»
Giorgio Almirante. Nel riquadro, la figlia Giuliana De'Medici (Ansa)
La figlia del leader Giuliana De’ Medici: «Era credente ma non praticante. Favorevole al divorzio, seguì la linea contraria del partito».
Lo Stato resta fuori, ma versa soldi per l’Ilva
Adolfo Urso (Ansa)
Secondo il ministro Adolfo Urso «non dobbiamo essere in maggioranza, ma solo partner di minoranza dell’impresa». E ipotizza un’altra capitalizzazione. Nuova fumata nera all’assemblea: Arcelor Mittal e Invitalia non riescono a trovare un accordo.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings