{{ subpage.title }}

Cucinotta non nel cast del film ambientato nella magione del bancarottiere di Etruria

Nel titolo di prima pagina riguardante la villa di proprietà di un presunto bancarottiere, abbiamo scritto «Affondò Etruria. Ora si dà ai video e ai film con la Cucinotta», il che può aver indotto a pensare che Maria Grazia Cucinotta abbia fatto parte del cast del film ambientato nella magione. In realtà, come scritto nel relativo articolo di Giacomo Amadori, alla Verità risulta che l'attrice abbia solo assistito a qualche ora di riprese come ospite. Ce ne scusiamo con la diretta interessata e con i lettori.

Leggi qui l'articolo

Zaia vice Salvini solo con autonomia al Nord
Luca Zaia (Getty Images)
Il vicepremier apre la fase del rilancio leghista: il Doge punta a un ruolo da leader di una sorta di Csu bavarese all’interno di un Carroccio federalista. Nella squadra anche Fedriga. Fontana plaude. Il capitano punta a chiudere la «trattativa» entro giugno.
Continua a leggereRiduci
La svolta sull’agroalimentare si vede: +46% di investimenti in soli tre anni
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Per l’Osservatorio Teha Group «con questi 16,8 miliardi il beneficio sarà pari a 246».

Nel triennio 2023-2025, coincidente con la prima fase dell’azione dell’esecutivo guidato da Giorgia Meloni, gli investimenti italiani nell’agroalimentare sono cresciuti del 46% rispetto al triennio precedente, raggiungendo quota 16,8 miliardi di euro.

Continua a leggereRiduci
Altro giro di sconti sui carburanti, ma poi spariranno per colpa della Ue
iStock
Antonio Tajani punta a prorogare il taglio accise per tutto giugno. Matteo Salvini: «Prendiamo soldi dai 20 miliardi di extraprofitti delle banche».

Il taglio delle accise che scade alla mezzanotte di oggi, potrebbe essere prorogato fino a fine giugno. Lo ha anticipato ieri il ministro degli Esteri e vicepremier, Antonio Tajani. Si tratta del quarto intervento dopo l’avvio degli sconti il 18 marzo per contenere i rincari dei carburanti a causa dei rialzi del petrolio per la guerra in Medio Oriente.

Continua a leggereRiduci
Spesi 25 milioni per archiviare il Cav. Ma i pm avrebbero delle nuove piste
Silvio Berlusconi (Ansa)
Prima stima dei costi delle indagini. E dalle carte su Marcello Dell’Utri spunta un carabiniere...

L’archiviazione di Marcello Dell’Utri nell’ultima inchiesta fiorentina in cui era accusato di essere il mandante delle stragi mafiose del 1993-1994 ha riacceso l’interesse mediatico sulla datata vicenda.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy