Cuciniamo insieme: panna cotta al Bellini solido e pesche fresche

True
Cuciniamo insieme: panna cotta al Bellini solido e pesche fresche

Pare che domani i ristornati (quanti?) riapriranno. Ma ce n'è uno che di certo resterà chiuso: è l'Harry's Bar. Lo ha dichiarato Arrigo Cipriani che non può consentire che queste nuove regole "deturpino" il fascino, il valore di un'esperienza ai tavoli di quello che non è un locale, ma un monumento culturale. Da quei tavoli è passato tutto il Novecento che ha costruito la nostra identità, a quei tavoli Ernest Hemingway ha concepito Di là dal fiume e tra gli alberi, da quei tavoli sono passati capi di Stato e artisti, premi Nobel e star che illuminano la storia del mondo.

L’Iran incendia il mondo. Serve uno stop in Ucraina
(Ansa)
Usa e G7 cercano di frenare la reazione di Gerusalemme perché temono l’escalation che conduca alla guerra mondiale. Ma il primo passo è allontanare Mosca da Teheran: l’asse del male si spezza con il cessate il fuoco.
L’Iran bombarda Israele. Monito di G7 e Usa: «Evitare un’escalation»
(Ansa)
Lo Stato ebraico promette ritorsioni, però Joe Biden frena BenjaminNetanyahu. Teheran: «Azione limitata, non miriamo agli americani». Riunione del Consiglio Onu.
K.I.S.S.| Base segreta

Un posto isolato per fare esperimenti, nel quale sperimentare nuovi aerei, poi divenuti miti e oggetti volanti misteriosi, e dove si è sempre raccontato di astronavi e alieni. Oggi parliamo dell'Area 51.

Teheran rischia l'effetto boomerang in Siria
Bashar al Assad e l'esercito siriano (Ansa)

Non è certo improbabile che l’attacco iraniano di sabato contro lo Stato ebraico possa innescare una contro reazione israeliana. E, da questo punto di vista, non è affatto escluso che a finire nel mirino possa essere il regime siriano di Bashar al Assad.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings