Arianna Porcelli Safonov (YouTube)
Arianna Porcelli Safonov, artista celebre per i suoi monologhi contro il politicamente corretto: «Il timore di offendere le minoranze ci rende incapaci di esprimere opinioni personali. Usano le fobie per governare le società e io li smaschero».
Davide Tabarelli (Imagoeconomica)
L’esperto Davide Tabarelli: «Per contrastare l’inflazione bisognava aumentare l’offerta di energia, inutile adesso alzare i tassi di interesse».
Volodymyr Zelensky (Ansa)
- Il siluramento del ministro della Difesa per corruzione è la punta dell’iceberg: il popolo si chiede dove finiscano i soldi occidentali Mentre presidente e oligarchi tengono le loro ricchezze all’estero.
- Fulvio Scaglione, giornalista esperto dell’area: «L’operazione pulizia non è ciò che sembra. Sui fondi erogati dagli Usa controlli quasi assenti».
- Prima della guerra, l’Ucraina veniva comunemente raccontata come il paradiso delle tangenti. Adesso invece si parla di (inesistenti) passi avanti verso la trasparenza.
Lo speciale contiene tre articoli.
Giulio Tremonti (Imagoeconomica)
Giulio Tremonti: «Chi critica famiglia e natalità e punta solo sui diritti individuali affossa il welfare. La guerra in Ucraina cambierà il modello economico e politico dell’Europa».