Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Apple, inizio 2022 con il botto, ma l’Ue l’accusa sui pagamenti

Apple, inizio 2022 con il botto, ma l’Ue l’accusa sui pagamenti

Apple ha fatto risultati migliori alle aspettative nel primo trimestre del 2022

L’orizzonte luminoso di Apple, rischiarato dalla prova di forza di una trimestrale oltre le previsioni e suggellato anche da numeri in crescita anche nel settore dei computer venduti in tutto il mondo, potrebbe oscurarsi a breve.

Continua a leggereRiduci
Dopo la tempesta torna il «rosso». Ora Sinner punta al trono di Roma
Jannik Sinner (Ansa)
Jannik, reduce da una notte insonne, piega Medvedev alla ripresa del match interrotto venerdì causa pioggia. Oggi, in finale al Foro Italico contro Ruud, può diventare imperatore degli Internazionali davanti a Mattarella.

Ace. Una pallata di Daniil Medvedev e ora siamo 4-3 per Jannik Sinner nel terzo e decisivo set. È un lampo, si decide tutto in pochi colpi. Questione di testa, di concentrazione, di freddezza. Doti conclamate di Jannik. In tribuna, c’è papà Hanspeter, non mamma Siglinde. Troppa tensione, troppo pathos in un mini match ad alto contenuto emotivo.

Continua a leggereRiduci
Mai dire Blackout | La Cina scava, l'Europa arranca

Iraq tra oleodotti e barili. Sinopec sempre più in profondità. L'Europa dipende troppo dal gas americano. Il solare spagnolo non ripaga il mutuo. Washington Post contro il Green Deal. Grano e zucchero sotto pressione.

Attentato Modena, Meloni: «Gravissimo, deve pagare». Mattarella ringrazia i cittadini eroi
Giorgia Meloni (Ansa)
Choc bipartisan. Il presidente chiama il sindaco. Tajani prega. Salvini: «Delitto infame».

Sdegno, dolore, solidarietà per le vittime. Il mondo politico reagisce alla tentata strage di Modena con estrema durezza. Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dalla Grecia, sin dai primi istanti ha seguito gli eventi.

Continua a leggereRiduci