La riapertura delle scuole è stata disastrosa e il governo dà la colpa ai genitori

La riapertura delle scuole è stata disastrosa e il governo dà la colpa ai genitori
Chi si nasconde dietro le criptovalute
iStock
  • Non solo le truffe alla Bankman-Fried. L’arresto del fondatore della piattaforma Binance ha svelato anche i canali di finanziamento di Hamas, al Qaeda e Isis.
  • L’esperto Marco Ramilli: «I controlli stanno aumentando, ma non bastano Serve anche educazione finanziaria e da noi è insufficiente».
  • Dopo una sola transazione servono i litri di un’intera piscina per raffreddare i centri dati surriscaldati. Con questo trend il consumo di acqua crescerà del 40%.

Lo speciale contiene tre articoli.

Effemeridi: dalla strage di Corinaldo al caso Pinelli
I Carabinieri davanti alla discoteca «Lanterna Azzurra» di Corinaldo (Ansa)

Dal 4 al 17 dicembre: l'anarchico Giuseppe Pinelli muore precipitando da una finestra della Questura di Milano. Il primo volo dei fratelli Wright e l'ultima missione lunare dell'Apollo 17. A Corinaldo, durante un concerto di Sfera Ebbasta, muoiono in 6 per la calca creata dallo spray al peperoncino. A Torino 7 operai morti nell'incendio allo stabilimento della ThyssenKrupp. L'Addio a Paolo Rossi, l'uomo dei Mondiali 1982.

«Invito al confronto Non una di meno»
Jacopo Coghe (Imagoeconomica)
Il portavoce di Pro vita, Jacopo Coghe: «Pronto a discutere con le femministe che ci hanno devastato la sede. Dalla sinistra e dalla Schlein nemmeno una parola di solidarietà. L’educazione sessuale? Spetta ai genitori, non alla scuola».
«Gualtieri è peggio di Nerone, Roma ormai non è più vivibile»
Rita Dalla Chiesa (Imagoeconomica)
Rita Dalla Chiesa: «La sconfitta per l’Expo me l’aspettavo. La Raggi almeno cercava di darsi da fare, questo sindaco è un fantasma. Sui femminicidi serve un fronte trasversale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings