
iStock
Questa epoca di rieducazione sessuale pubblica è il culmine della deriva iniziata col positivismo. Il risultato è aver reso l'essere maschile un'entità da rifiutare. Ma il modello del marinaio di Joseph Conrad è un buon salvagente.
Debutta domani sulla piattaforma streamingVasco Rossi – Il Supervissuto, una narrazione complessa, intessuta meticolosamente negli anni della pandemia. Riflette ogni cosa: la musica e il mestiere, il privato di un artista che l’Italia ha conosciuto come ribelle, le difficoltà degli esordi, la tenerezza del Vasco padre.
Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2023. Ospite Gianni Alemanno. L'argomento del giorno è: "Governo atlantista, accordo USA-Letta, nuova partito di destra sociale".
Gianni Alemanno a Dimmi la Verità: “Questo governo è il più atlantista della storia della Repubblica, tra l’altro senza ottenere nulla, sta andando contro l’interesse nazionale. C’è il sospetto che gli Usa abbiano detto a Letta di non fare l’alleanza con Conte spianando la strada alla Meloni. Dopo alcune mie posizioni critiche sulla guerra Giorgia mi ha chiamato e mi ha detto: sei fuori dal partito, fai altre scelte e cerchiamo di non litigare. Un nuovo partito di destra sociale? Stiamo raccogliendo adesioni, vedremo a metà novembre”