Donnarumma (FS): «1200 cantieri al giorno, puntiamo a portare l’alta velocità anche sotto la Manica»

True
Donnarumma (FS): «1200 cantieri al giorno, puntiamo a portare l’alta velocità anche sotto la Manica»
Il direttore della Verità, Maurizio Belpietro, e l'ad del Gruppo FS, Stefano Antonio Donnarumma
Tra i protagonisti del panel dedicato a infrastrutture e digitale de Il giorno della Verità – l’evento organizzato oggi a Palazzo Brancaccio dal nostro quotidiano - c’è anche Stefano Antonio Donnarumma, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo FS. Intervistato dal direttore Maurizio Belpietro, Donnarumma ha affrontato con realismo e visione il nodo della modernizzazione del sistema ferroviario italiano, a partire da uno dei temi più caldi per i cittadini: la puntualità.
Continua a leggereRiduci
«Sottomessa e abusata dall’uomo islamico»
iStock
La storia di Alisha, dall’Algeria al Friuli per sfuggire all’oppressione e al controllo esercitati dai familiari e dall’ex compagno. «Non voleva nemmeno che andassi a cena con le amiche, ho abortito due volte». Oggi è sposata con un italiano e va in chiesa.
Il metodo Boeri: così costruisce la sua rete
Stefano Boeri (Getty Images)
L’archistar frigna sui social: «Non sono un cementificatore, sono oggetto di una campagna diffamatoria». Eppure compare in tre inchieste, attorno a lui ruotano professionisti che spuntano in tutti i maxi interventi di Milano. E, grazie a Gualtieri, pure di Roma.
content.jwplatform.com

Va di moda la friggitrice ad aria che altro non è se non un fornetto (comodissimo) appunto a ventilazione di aria calda che però ha sdoganato di nuovo la “frittura”. E allora perché non approfittarne per esaltare una verdura ubiquitaria e magari fare felici i bambini con meno calorie eseguendo tra l’altro una ricetta perfettamente vegetariana? Se li accompagnate questi bastoncini di zucchine con salsa tzatziki diventano perfetti per un aperitivo o come piatto di mezzo in una cena fra amici.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy