La fashion week di Milano riabilita il cibo. Anzi lo rende trendy

True
La fashion week di Milano riabilita il cibo. Anzi lo rende trendy
  • Elisabetta Franchi: «Da bambina avevo una sola bambola. Adesso la mia azienda si quota in Borsa». La stilista, protagonista di un docufilm, ha presentato la nuova collezione: «Mi amano perché mi mostro come sono».
  • Durante le sfilate milanesi alcuni brand hanno organizzato eventi ad hoc in tema food. Dolce & Gabbana ha festeggiato il Natale in anticipo con Fiasconaro, Stecco Lecco ha firmato i ghiaccioli per Fendi aprendo un popup store in Stazione Centrale, Versace ha creato tre nuovi gusti di gelato.
  • Equilibrio, femminilità, bellezza e confort: sono queste le parole chiave per la collezione donna della prossima estate di Bottega Veneta.

Lo speciale comprende due articoli e gallery fotografiche.

Giorgetti chiede un fondo salva-assicurati
Giancarlo Giorgetti (Ania)
La sfida del ministro alle compagnie: seguite l’esempio delle banche e con le vostre risorse create uno strumento che tuteli dai crac chi sottoscrive una polizza. Maria Bianca Farina (Ania): per gestire i nuovi fenomeni legati ai flussi migratori servono risposte europee comuni.
Ora Biden tratta con i repubblicani per ridurre gli aiuti all’Ucraina
Joe Biden (Ansa)
  • Voci di un patto con lo Speaker della Camera, il conservatore Kevin McCarthy, che va sotto accusa nel suo partito. La Casa Bianca punta a tagliare i fondi a Kiev senza perdere la faccia. La Ue invece annuncia nuovi esborsi.
  • Il report dal Nagorno non vede prove di pulizia etnica, ma è stato scritto dopo la fuga degli abitanti. Oggi l’Armenia ratifica l’adesione alla Corte penale internazionale.

Lo speciale contiene due articoli.

I valori altissimi e le spese per la casa green stanno affossando il mattone italiano. Secondo i dati estratti da Tecnocasa, nel secondo trimestre del 2023 il mercato immobiliare residenziale sta continuando a dare segnali di rallentamento.

Dimmi La Verità | Andrea Ostellari (Lega) : «La giudice di Catania poteva astenersi dal caso»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 ottobre 2023. Ospite il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari (Lega). L'argomento del giorno è: "La giudice di Catania poteva astenersi dal caso. Introdotto il reato di stesa, delinquenza minorile".

Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari, della Lega, a Dimmi La Verità: “E’ assolutamente legittimo che ogni magistrato abbia una propria idea, ma che le esprima sui social è sconsigliabile. Se ciò avviene, come è successo per la giudice di Catania che ha messo in libertà i migranti, quel magistrato dovrebbe astenersi dal caso. Sulla sicurezza: la Lega vuole introdurre il reato di stesa, sulla delinquenza minorile stiamo lavorando su tutti gli aspetti della questione”

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings