«Bonafede non chiaro sulla mafia: si dimetta»

«Bonafede non chiaro sulla mafia: si dimetta»
Massimo Giletti (Ansa)
Massimo Giletti: «Non ha reagito alle parole di Graviano che lo elogiava. Io invece sono stato minacciato e adesso devo girare con la scorta. Sono convinto che le rivolte nelle carceri siano state placate con una trattativa: così i boss sono potuti uscire causa Covid».
La Germania, harakiri Lgbt con sceneggiata
Ansa
La Federcalcio tedesca attacca Infantino per il divieto alla fascia «one love». Ma i calciatori fanno solo una pantomima con la mano davanti alla bocca tipo «tre scimmiette». La loro schiena dritta si è inchinata alla Fifa. E il Giappone li ha piegati anche sul campo.
Bombe alle fermate del bus a Gerusalemme
Ansa
Il bilancio dei due attentati di ieri è di un morto, uno studente di 16 anni, e una ventina di feriti. Non c’è stata alcuna rivendicazione ma i sospetti ricadono, per il momento, su Hamas e Jihad islamica. Arrestati tre palestinesi sospettati di essere gli autori materiali.
Quando il Giappone insegnava calcio (a modo suo) al mondo: il caso di «Holly e Benji»
(Tsuchida Production)

La vittoria della compagine nipponica contro la Germania ai mondiali ha riportato la mente di molti spettatori alle gesta viste nell’anime, che ha forgiato l’immaginario di una generazione.

«Ricostruiremo il califfato». L’Isis avanza in Mozambico sconfiggendo russi e cinesi
Ansa
I jihadisti minacciano cristiani ed ebrei. Le armi e i mercenari da Pechino e Mosca non bastano per fermarli. E con il caos in Africa, il Mediterraneo rischia di esplodere.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

L'abusivismo edilizio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings