Chiuse le indagini al Miur: «3 milioni in tangenti»

Chiuse le indagini al Miur: «3 milioni in tangenti»
Giovanna Boda (Ansa)
Chiuse le indagini sul giro di presunte tangenti al ministero. L’ex super dirigente inguaia Federico Bianchi di Castelbianco con due nuove accuse.
Mai dire Blackout | Compagnie americane sotto accusa

Tesla boicottata in Scandinavia, Venture global trascinata in arbitrato internazionale per il gas liquido. Mar Rosso e Golfo di Aden ad alta tensione, le rivendicazioni del Venezuela sulla Guyana, Putin in Arabia Saudita.

Chiese occupate dal credo climatico. E i sacerdoti applaudono dal pulpito
Greta Thunberg (Ansa)
A Roma e a Torino gli ambientalisti hanno introdotto, nel loro repertorio di sit-in, anche l’interruzione delle messe. Ma i preti, invece di condannare l’irruzione, si sono schierati con loro. Lasciando campo libero.
Casarini & C. usavano i morti in mare. «Se li vede il Papa ci aiuteranno di più»
Luca Casarini (Ansa)
La foto di una vittima e l’elenco dei dispersi usati per convincere il Papa a sostenere la Ong. Don Mattia contro Ratzinger: «Con lui non avremmo combinato proprio nulla».
La chiesa trascinata in un abisso di cinismo
Ansa
Lasciano sbigottiti le trame e i maneggi per speculare sul dolore dei familiari delle vittime delle traversate e ottenere, così, i fondi dal Vaticano. Soprattutto perché a farsene interprete è il cappellano del rimorchiatore. È la vittoria del cinismo sull’umanità.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings