«Antonella Maraggia non è mai stata iscritta alla Federazione dei Verdi»

Nell'articolo I 126 super testimoni che fanno tremare i palazzi del potere a firma Giacomo Amadori e Fabio Amendolara, pubblicato sul numero de La Verità in edicola in data 14 luglio 2020 nel paragrafo "Politici" si cita "Antonella Maraggia dei Verdi"; da verifiche effettuate sul nostro database degli iscritti non risulta che la Antonella Maraggia non è mai stata iscritta alla Federazione dei Verdi. Probabilmente l'equivoco nasce dal fatto che la suddetta viene spesso affiancata a "Croce Verde" che nulla ha a che vedere né con la politica e tantomeno con il nostro partito.

Mario Draghi (Ansa)
Davanti a una Confindustria in adorazione («È l'uomo della necessità»), il premier rassicura i cittadini. In Cdm ok all'intervento per contenere il caro bolletta: quest'anno salirà «solo» dell'11% anziché del 40.
Andrea Zhok (Ansa)
Pubblichiamo la lettera dei docenti universitari contrari al passaporto vaccinale tenuta nel cassetto dal quotidiano milanese. Il portavoce: «Da Massimo Gramellini e Aldo Grasso toni sprezzanti. Contestiamo moralismo aggressivo e clima di ricatti».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

La trattativa Stato-mafia non esiste

Storia da riscrivere
Trending Topics
Change privacy settings