«Sesso e alcol», le chat sulla notte da Grillo

«Sesso e alcol», le chat sulla notte da Grillo
Ciro Grillo (Ansa)
Il maestro di kitesurf raccolse lo sfogo della presunta vittima dello stupro che disse: «Ho fatto una cazzata, merito una sberla». L'allenatore sulle confidenze della italo-norvegese: «Mi ha raccontato di due diverse violenze. Mi è sembrata contraddittoria».
Barricate dei governi. L’unione bancaria piace solo a Bruxelles
Il cancelliere tedesco Friedrich Merz (Ansa)
Merz boccia le nozze Unicredit-Commerz, il Portogallo stoppa le mire di Madrid. Orcel a Berlino alla conferenza di Goldman.
Nei contratti segreti fra Ong e Ue le istruzioni per i boicottaggi green
(IStock)
I giornali tedeschi svelano documenti riservati sui fondi alle Onlus verdi in cambio di azioni contro obiettivi sgraditi alla Commissione: Clientearth doveva attaccare «determinate centrali a carbone» per 350.000 euro.
  • Tutti i partiti contro il divieto europeo che paralizzerà il Nord. La Lega: «A partire da Salvini, siamo al lavoro a ogni livello».
  • Levata di scudi in reazione al blocco: «Metterà in ginocchio camionisti e piccole ditte».

Lo speciale contiene due articoli.

Rinforzi a Los Angeles: mandati 700 marines
Le proteste a Los Angeles, California (Ansa)
Donald Trump spedisce anche altri 2.000 riservisti: «Senza soldati la città sarebbe in fiamme». E annuncia l’invio di 9.000 immigrati a Guantanamo. Gavin Newsom insiste: ricorso contro la Casa Bianca. Guerriglie pure ad Atlanta, Seattle, Dallas e New York.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy