Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Salvini all’avvocato: «Andate a casa, è ora»

Salvini all’avvocato: «Andate a casa, è ora»
Matteo Salvini (Ansa)
Il leader leghista attacca a testa bassa Giuseppe Conte, chiamato con il titolo di studio, e i tentativi del governo di trovare i numeri al Senato. Cita Beppe Grillo: «I senatori a vita non muoiono mai». Scoppia la bagarre, interviene Maria Elisabetta Casellati e lui sfuma: «Sono parole vergognose».
Veronelli, l’uomo che «camminava la terra»
Luigi Veronelli (Ansa)
Sostenitore del «mangiarbere» nazionale, a partire dagli anni Sessanta è stato il testimone della nascente cultura gastronomica ed enologica. Giornalista ed editore, supportò «l’arte del gusto». La sua vera missione: far conoscere l’Italia rurale e contadina.
Nei quarti «derby» fra rossoneri e campani, chi passa troverà la vincente di Benfica-Inter: in caso di successo nerazzurro una delle nostre sarà di certo a Istanbul. Il Real gioca col Chelsea, match stellare fra Bayern e City.
«È stato il tuo papà». Ecco gli audio che sconfessano Foti
Claudio Foti (Ansa)
Bibbiano, lo psicologo Claudio Fotisi difende dall’accusa di aver manipolato i ricordi di una minore su presunti abusi. Le riprese dicono altro.
Quando il brigatista rosso Curcio faceva politica nell’estrema destra
Renato Curcio (Ansa)
La sua militanza nei ranghi del movimento «Giovane nazione» è sempre stata ritenuta una leggenda metropolitana, mai confermata dall’interessato. Adesso, però, spuntano documenti inoppugnabili.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings