«Per il pensiero unico chi difende la famiglia naturale è un omofobo»

«Per il pensiero unico chi difende la famiglia naturale è un omofobo»
Alberto Contri (Ansa)
L'ex consigliere Rai Alberto Contriesperto di pubblicità: «Una volta inclusi, gli omosessuali diventano a loro volta intolleranti Se passa il ddl Zan si potrà dire stronzo di chiunque ma non dei gay. Oggi sono sovrarappresentati anche in tv».
Faida tra le Ong dei migranti: le trame don Ciotti-Casarini & C.
Don Ciotti (Imagoeconomica)
Nella corsa ai finanziamenti del Vaticano, Mediterranea entra in competizione con ResQ di Strada e Colombo. Secondo don Mattia Ferrari, il fondatore di Libera è determinante per far pendere la bilancia dalla loro parte.
La sentenza «esemplare» contro il gioielliere rapinato è un regalo ai delinquenti
Mario Roggero (Ansa)
La condanna a 17 anni e la somma che il commerciante dovrà versare alle due famiglie dei ladri uccisi farà sentire più al sicuro i criminali che i cittadini, aumentando i rischi.
Beppe Sala si accoda ai partigiani e trasforma la Scala in un teatrino
Beppe Sala (Ansa)
Dopo l’assist iniziale ai compagnucci di Anpi e Cgil, il sindaco fa dietrofront: alla Prima siederà vicino al «fascista» Ignazio La Russa.
Meloni smaschera il bluff del salario minimo
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier: «Per Pd e M5s è l’unica cosa da fare ma in dieci anni che sono stati al governo non l’hanno votato». Poi bacchetta pure Cgil e Uil: «Vanno in piazza e firmano accordi collettivi a 5 euro l’ora». Ok della Camera alla legge delega sull’equa retribuzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings