L’uomo del complotto De Benedetti-Agnelli

L’uomo del complotto De Benedetti-Agnelli
ANSA
Paolo Cirino Pomicino è l'unico testimonial della vecchia Dc, il cantore ideale del tempo che fu. È ospite fisso delle emittenti tv, dove ammonisce, litiga, sdottoreggia, si arrabbia se qualcuno lo contraddice. E dove racconta la sua versione di quella che è stata la storia di Mani pulite.
Palazzopoli, assessore di Torino puntato dai pm
Paolo Mazzoleni (Ansa)
La Procura chiude le indagini su Paolo Mazzoleni, ex presidente dell’Ordine degli architetti.
Nel muro vaccinista si è aperta una breccia
iStock
La sentenza che ha riconosciuto un nesso causale tra il siero anti Covid e l’invalidità di una donna ultracinquantenne (quindi obbligata all’iniezione) conferma che il potere ci ha trattato non da sudditi, ma da schiavi. Su cui ogni sperimentazione era lecita.
Jaki punta 13 miliardi sull’America e si porta a casa il premio della Niaf
Ansa
Solito schema: ammortizzatori sociali in patria, produzione in Serbia e in Africa.
K.I.S.S. | Così non vale

Era il più veloce di tutti gli altri aeroplani ma anche il più brutto. Il suo segreto? Che era esso stesso un segreto. E lo rimase fino agli anni Settanta

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy