Malgrado la revoca dei domiciliari a Catella e Tancredi, il fronte giudiziario resta vivo. Tant’è che Sala, a cui attende un autunno rovente, andrà a testimoniare già a settembre.
Nel 2024 la prestigiosa rivista ha pubblicato un’analisi catastrofica sugli effetti del clima, diventata la seconda più citata dagli ecotalebani. Oggi deve ammettere che i dati non erano corretti. E i revisori l’avevano detto subito.
The Donald vuole inviare i militari nelle due città dem come fatto a Washington. Affondo contro Joe Biden: «Non sapeva di essere vivo». Pugno duro pure sulle scarcerazioni: stop alla libertà su cauzione senza pagamento.
Dopo il nostro diplomatico, l’Eliseo chiama quello americano in seguito alle accuse di antisemitismo. Eppure il presidente francese avrebbe altre grane a cui badare, come la fiducia all’esecutivo tra due settimane e il debito pubblico, su cui lancia l’allarme François Bayrou.
Matteo Renzi e Pd attaccano il ministro: «Politica da bar sport». La Lega: «Parigi si rassereni».