Gli scoop telecomandati su Palamara per scegliere il procuratore di Roma

Gli scoop telecomandati su Palamara per scegliere il procuratore di Roma
Luca Palamara (Ansa)
Svolta nell'inchiesta sulla fuga di notizie, scagionato il Csm: le «talpe» non erano a Palazzo dei Marescialli. Una «manina» ha passato le carte ai giornali per far saltare le trattative sul nuovo capo dei pm della Capitale.
Solo una fede virile può risanare la realtà
Ansa
L’unico modo per contrapporsi alle brutture woke è recuperare le fondamenta cristiane sulle quali, in passato, abbiamo costruito epoche magnificenti. Per tornare a quei fasti abbiamo bisogno di «combattenti», gli stessi che l’ideologia dominante vuole isolare.
content.jwplatform.com

Da Cucciari a Germano, il Pd si affida a comici e attori

India vs Pakistan. Guerra scongiurata o soltanto rinviata?
Ansa
  • La tregua tra i due Stati è fragile e la tensione resta alta. Ma nella regione c’è una novità: mentre gli Usa mantengono un profilo basso, i Paesi arabi del Golfo non si schierano con Islamabad, come in passato, e si offrono come mediatori. Imitati dall’Iran.
  • L’esperto Yigal Carmon: «È una pausa nelle operazioni. Tutto parte dagli eccidi in Kashmir, opera di un gruppo sostenuto dai servizi pakistani»

Lo speciale contiene due articoli

Ecco #DimmiLaVerità del 19 maggio 2025. Il nostro giornalista Alessandro Rico ci racconta come quella del premier Giorgia Meloni «isolata e irrilevante» sia una balla sgretolata dai fatti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy