Ecco gli errori più comuni quando si installa un antifurto

Ecco gli errori più comuni quando si installa un antifurto

Pubblichiamo la terza puntata di una serie di video che aiuterà a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.

⇢ Evitate di affidarvi al fai-da-te o all'elettricista di fiducia per installare l'antifurto di casa vostra. La loro esperienza in campo di sicurezza potrebbe essere limitata.

⇢ Non risparmiate sulla vostra sicurezza. Un impianto richiede un progetto specifico, diverso per qualsiasi tipo di casa e di appartamento.

⇢ Un antifurto non basta a farvi sentire al sicuro. È opportuno investire in un sistema di videosorveglianza.

La pulizia etnica raggiunge lo scopo. Il Nagorno Karabakh non esiste più
Una donna armena con i due figli durante la fuga dal Nagorno Karabakh
  • Il presidente della Repubblica separatista ha firmato il decreto che ne sancisce la dissoluzione dal 2024. Quasi 80.000 gli armeni in fuga. Neanche la Chiesa si schiera coi cristiani perseguitati dall’Azerbaijan.
  • Il Pd, che ha strumentalizzato il caso Alan Kurdi e polemizzato sullo spot Esselunga, perde la voce davanti all’attacco di Baku.

Lo speciale contiene due articoli.

Marion Le Pen, da Lampedusa alle europee: storia della nipote ribelle di Jean-Marie
Marion Le Pen (Ansa)

Dopo essere andata a portare la propria solidarietà all’Italia sull’isola degli sbarchi, Marion Le Pen si dà da fare in Francia in vista delle elezioni, in cui sarà capolista del partito di Éric Zemmour. Ecco la sua storia.

Putin avverte: «Lavoriamo ad armi atomiche avanzate». La Nato lusinga Zelensky
Vladimir Putin e Ramzan Kadyrov (Ansa)
  • Viktor Sokolov, l’ammiraglio «ucciso», di nuovo in video. Jens Stoltenberg: 2,4 miliardi per i proiettili. Kiev: «L’Italia ci aiuti a entrare nell’Ue». Tranche di fondi Usa incagliata al Congresso.
  • Emmanuel Macron e la Corsica indipendente: «Superare incomprensioni e risentimento». L’iter legislativo, però, sarà complicato.

Lo speciale contiene due articoli.

Modello Conte: bimbi a rischio, vecchi soli
(IStock)
Altri studi inchiodano i lockdown: i nati durante le serrate hanno alterazioni al microbiota intestinale, potenzialmente pericolose. Intanto, l’Iss avvisa: oltre 2 milioni di anziani vivono isolati. Piaga aggravata dal regime sanitario: nonni rinchiusi benché pluridosati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings