Trovati i rubli della Lega!In tasca a Rinaldi...

Trovati i rubli della Lega!In tasca a Rinaldi...


Alla convention romana de L'Italia che vogliamo sono spuntati i ricercatissimi rubli... della Lega. Matteo Salvini però non c'entra, ed era anzi del tutto ignaro della loro esistenza. Li aveva infatti in tasca l'eurodeputato del gruppo Antonio Maria Rinaldi, pronto ad andare dal benzinaio di fiducia per spenderli. Non arrivano da Vladimir Putin però: lo stesso Rinaldi ha acquistato un bigliettone-ricordo su una bancarella del mercato delle antichità romane di Porta Portese, e chissà come sono finiti lì.

Continua a leggereRiduci
«Cortei per Gaza pretestuosi. Così si snatura lo sciopero»
Luigi Sbarra (Ansa)
L’ex capo della Cisl, Luigi Sbarra, oggi sottosegretario con delega per il Sud: «La rappresentanza sociale si è trasformata in rappresentanza politica. Alimentare le tensioni è sbagliato».
Signor Landini, lei ha tradito la sua missione
Maurizio Landini (Ansa)
Abbiamo circa tre «morti bianche» al giorno. Da Stellantis all’ex Ilva, l’industria è in crisi. Durante il Covid, dipendenti e autonomi sono stati vessati e hanno perso il posto. Ma il leader della Cgil ha taciuto e ora usa le piazze per fare politica.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 13 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 13 ottobre con Flaminia Camilletti

Mosca nervosa sui missili Usa a Kiev
Vladimir Putin (Ansa)
Due telefonate in due giorni tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Discussa la fornitura di razzi a lunga gittata. Il Cremlino avverte: «Momento di escalation». I russi avanzano nel Donetsk.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy