Sulla ex di Epstein la maledizione dei Clinton

Sulla ex di Epstein la maledizione dei Clinton
Ghislaine Maxwell (Paul Zimmerman/WireImage/Getty Images)
Dopo l'arresto, l'organizzatrice dei festini osé, amica dell'ex presidente, potrebbe rivelare i misteri sullo scandalo del finanziere. La donna rischia di allungare la lista delle morti sospette attorno alla coppia dem. Le autorità hanno richiesto un'udienza venerdì.
La Francia è in crisi ma l’Europa è persino messa peggio
Francois Bayrou (Getty Images)
Bayrou ha attaccato gli avversari, ma il suo fallimento va ascritto a Macron, che per anni ha sostenuto tutte le politiche Ue su accoglienza e transizione green. Senza accorgersi che il resto del mondo andava avanti e lasciava Bruxelles indietro.
Tutti pazzi per i mirtilli, le perline blu (ma non solo) dal bosco al supermercato
iStock
Chi fa la spesa ne trova sempre di più, anche se spesso importati dall’estero. Esistono (pure in Italia) quelli bianchi, mentre i rossi vengono dall’America.
«In Polonia mi accostavano a Wojtyla»
Drupi (Getty Images)
Il cantante Drupi: «Un giornale nazionale scrisse che il Papa, Walesa e io avevamo liberato il Paese. Non ho tradito gli amici dell’adolescenza e nemmeno il grande amore per la pesca. A ottobre esce il mio primo film da attore».
Greta, la falsa ribelle che fa godere le élite
Greta Thunberg (Ansa)
L’attivista svedese è l’ultima incarnazione di una figura creata nel ’68: l’anticonformista di facciata. Se i potenti della Terra la omaggiano è solo per le teorie di cui si fa ventriloqua, che mirano a distruggere il tradizionale modo di vivere dei popoli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy