{{ subpage.title }}

True

Servizio «veloce» e mira più precisa. Il nuovo guru affila le unghie a Sinner

Servizio «veloce» e mira più precisa. Il nuovo guru affila le unghie a Sinner
Jannik Sinner (Ansa)
Per proseguire la marcia trionfale a Wimbledon, oggi il tennista altoatesino deve superare lo scoglio Novak Djokovic. I consigli di coah Darren Cahill hanno fatto centro: scambi accorciati e taglia dell’avversario usata a proprio vantaggio.
Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Fabrizio Cecchetti (Lega): «A Milano l'insicurezza è un'emergenza»

Ecco #DimmiLaVerità del 28 gennaio 2026. Il deputato della Lega Fabrizio Cecchetti si schiera dalla parte del poliziotto e commenta l'emergenza sicurezza a Milano.

content.jwplatform.com

Il caso Ice viene raccontato come una guerra civile negli Usa, ma i disordini sono locali e coprono uno scandalo miliardario in Minnesota. E mentre il dibattito arriva in Italia, una cosa è chiara: la propaganda rischia di creare tensioni reali, anche sulla sicurezza internazionale.

(Totaleu)

Lo ha dichiarato il ministro delle Imprese e del Made in Italy in un punto stampa al Parlamento europeo di Bruxelles.

L’industria dello sport punta a 8,8 trilioni entro il 2050, ma la crescita non è garantita
iStock
Secondo un report di Oliver Wyman e World Economic Forum, l’economia dello sport potrebbe quasi quadruplicare nei prossimi decenni. Ma inattività fisica e fattori operativi rischiano di pesare sulla tenuta della crescita già nel medio periodo.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy