La Corte dei Conti inchioda Bruxelles. Senza gas russo botta da 400 miliardi

È quanto hanno sborsato i Paesi Ue nel 2022 per ridurre l’impatto, su famiglie e imprese, del rialzo dei prezzi dell’energia. Ancora oggi non siamo al sicuro: se ci fosse un’altra crisi andremmo in difficoltà.
«Helgoland 513», la nuova serie distopica in onda su Sky
«Helgoland 513» (Sky Atlantic)

L’anno è il 2034. Un domani vicino, figlio di premesse che potrebbero essere nostre. Il mondo, quel mondo che l’uomo credeva essere ai suoi piedi, è cambiato, sconquassato da una pandemia che gli è stata fatale. Gran parte della popolazione è morta, le città sono precipitate nel caos. L’isola di Helgoland, nel mezzo del Mare del Nord, è diventato l’ultimo baluardo di civiltà, l’ultimo rifugio sicuro dell'umanità. O, quanto meno, della parte di questa che sull’isola è riuscita a trovare spazio.

La doppia morale delle serie Netflix. Muccioli aguzzino, Bossetti martire
«Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio» (Ansa/Ufficio stampa Netflix)
Il metodo Neri colpisce ancora: ribaltare la realtà per fare audience. Anche su Yara.
Serie A contro Gravina per cambiare il calcio
Gabriele Gravina (Getty Images)
Ricorso della Lega (compresa la B) alla delibera della Figc che infischiandosene dell’emendamento Mulé non ha modificato i pesi delle federazioni nel consiglio. Se aumentano le quote delle big (oggi al 12%) cresce la possibilità di avere un nuovo presidente.
L’Inghilterra elegge islamici radicali e si sveglia con mezza Leeds bruciata
Leeds il giorno dopo le rivolte (Getty Images)
I servizi sociali intervengono per l’affido di alcuni minori nel sobborgo di Harehills, a larga presenza di immigrati: notte di rivolte e fiamme, polizia in fuga. In strada il consigliere Ali, che giustifica il 7 ottobre.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy