(IStock)
- Hanno iniziato quasi di nascosto, alcuni subendo anche la gogna mediatica perché parlare di effetti avversi nel nostro Paese è ancora un tabù. Ma ora i dottori che affrontano le patologie post iniezione stanno aprendo sempre più ambulatori in tutta Italia. In prima linea c’è l’associazione Ippocrate.
- Germania: il ministro Karl Lauterbach ha ammesso l’esistenza del problema. E ai centri specializzati del Paese si è rivolto anche qualche italiano.
- L’esperto: «Con quattro esami capiamo se i disturbi sono causati dai sieri. Una ragazza in sedia a rotelle è tornata a camminare».
Lo speciale contiene tre articoli.
Ecco #DimmiLaVerità del 2 ottobre 2023. Ospite il capogruppo al Senato di Fdi, Lucio Malan. L'argomento del giorno è: "Assoluzione migranti a Catania, calo dei disoccupati in Italia".
Il capogruppo al Senato di Fdi, Lucio Malan, a Dimmi La Verità: "Gravissima la decisione della giudice di Catania contro il trattamento dei migranti, con motivazioni assurde. Dovrebbe intervenire il Csm. Non riusciranno a fermarci. Ottimi i dati sulla occupazione: l'Italia continua a crescere"
Ansa
Lo scorso 14 settembre le autorità doganali israeliane hanno rivelato che durante un incontro di routine avvenuto nel luglio scorso, i loro agenti hanno intercettato 16 tonnellate di materiale esplosivo provenienti dalla Turchia che erano dirette nella Striscia di Gaza.
Giulia Bongiorno (Imagoeconomica)
La leghista che sta lavorando alla riforma della giustizia: «Separeremo le carriere e ci sarà un doppio Csm. Ma nessuno vuole assoggettare la magistratura alla politica. La castrazione chimica? Ecco perché è utile».