«Mi sentivo sprecato per i western ma con “Django” stregai Tarantino»

«Mi sentivo sprecato per i western ma con “Django” stregai Tarantino»
Franco Nero (Ernesto Ruscio/Getty Images)
Franco Nero, l'attore italiano protagonista di film come La Bibbia e Zanna Bianca: «Quentin Tarantino lavorava in un negozio di videocassette e imparò le mie battute. Senza di me non avrebbe fatto il remake».
In Campidoglio il «collocamento» Pd. Gualtieri punta su Gasbarra per Eur
Roberto Gualtieri (Ansa)
Il sindaco di Roma vorrebbe al vertice della Spa l’ex presidente della Provincia, ma spunta il possibile conflitto d’interessi per la vecchia collaborazione ai tempi del Mef. La maggioranza sul piede di guerra.
Guerra lunga e sanzioni inutili. L’Occidente scopre la realtà e ora programma la ritirata
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Un articolo su «Foreign Affairs» rompe il tabù: non potremo sostenere Kiev in eterno. Per chi si è bevuto la propaganda bellicista si tratta di un vero e proprio choc culturale.
Dimmi La Verità | Laura Castelli: «Una donna che fa politica dovrebbe avere più ore a disposizione»

Laura Castelli, ex viceministro all’Economia: “Le leggi di Bilancio? Uno stress assurdo, dai partiti arriva ogni genere di richieste. Ricordo che si cercava di capire se si trattava di marchette a amici e familiari di parlamentari. Una donna in politica dovrebbe avere il doppio delle ore a disposizione per badare anche alla famiglia. Sud Chiama Nord sarà presente alle Europee. Io candidata? Se me lo chiedono, non mi tiro indietro”.

Il leader M5s usa i dati dell’istituto che parlano di un ritorno di 200 miliardi, ma l’ufficio parlamentare di bilancio non va oltre i 40. Bankitalia stronca l’impatto ambientale: dal 2027 riduce la Co2 di meno dell’1%.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings