Il super esperto tedesco: «Non vaccinerei i miei figli»

Il super esperto tedesco: «Non vaccinerei i miei figli»
L’illustre virologo Thomas Mertens, presidente della commissione inserita nell’Iss teutonica, rende clamorosamente esplicite le perplessità che manifestano centinaia di suoi colleghi in giro per il mondo. Ma l’Aifa, con i dati scarsi a disposizione, dà l’ok su basi più politiche che scientifiche: «Serve farlo per giocare e andare a scuola»
I governatori si svegliano ma il governo no
Stefano Bonaccini e Giovanni Toti (Ansa)
Da Giovanni Toti a Stefano Bonaccini i presidenti di Regione pongono dubbi sul sistema a colori e chiedono anche una revisione dei bollettini e delle regole sulla quarantena. Si scontrano però contro lo zelo chiusurista di Roberto Speranza, da cui anche i suoi ora si dissociano.
I veri numeri sugli ospedali in crisi
Ansa
Ci raccontano che non si curano le altre malattie causa Covid. Ma è falso, come spiegano i presidenti delle associazioni mediche. Siamo tra i peggiori in Europa per numero di posti letto, di camici bianchi, infermieri e investimenti. E in due anni la situazione non è migliorata. Anzi, s’è aggravata per le regole assurde di Roberto Speranza, che costringe a casa personale sanitario sano ma positivo.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

Podcast

Sballo legale

Salute
Trending Topics
Change privacy settings