- Rispuntano i «mostri» del green pass: giornali ed «esperti» pregustano il ritorno al regime della pandemia e alle sue imposizioni. Malgrado anni di bugie, di fronte a contagi in normale risalita servono solamente un medico e i farmaci. Che oggi ci sono: ecco quali.
- Il dottor Paul Allan Offit, membro di Fda, si era opposto all’autorizzazione dei bivalenti. Oggi sconsiglia i booster a chi non è un fragile: «C’è già la memoria immunitaria».
Lo speciale contiene due articoli.
Paolo Gentiloni (Ansa)
Elly Schlein è sempre più in difficoltà: se alle europee scenderà sotto il 20, dovrà lasciare e l’ex premier appare il candidato ideale per sostituirla. Ecco perché Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani alzano il tiro contro di lui.
Ansa
Terremoto di grado 7 della scala Richter rade al suolo i palazzi nella regione delle vacanze. La Caritas: servono subito farmaci.
Alessandro Quarta (Ansa)
Il violinista di fama internazionale: «Basterebbe anche solo un minuto al giorno: l’inizio della “Quinta” di Beethoven è molto rock. L’Arena di Verona mi ha dato sensazioni uniche. Roberto Bolle è un amico. E che emozione lavorare con Dee Dee Bridgewater».