Zingaretti frena per non consegnarsi a Renzi

Zingaretti frena per non consegnarsi a Renzi
Ansa
Mentre il Bullo rilascia interviste all'estero per accreditarsi come padre della patria, il segretario pd nicchia sul governo giallorosso: «Non ho contatti con il M5s». Pesano la minaccia di scissione di Carlo Calenda e i voti del Giglio magico: «Ci stacca la spina quando vuole».
Inps schermata dalla leggina di Conte per i mancati controlli sul Reddito?
Pasquale Tridico e Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
La norma varata nel 2020, che scagionava i funzionari per i danni erariali non dolosi causati dagli acquisti in era Covid, potrebbe trasformarsi in un condono anche per i pasticci combinati con il sussidio grillino.
Mezza rivoluzione nel calcio: più poteri alla Lega di Casini. Gravina perde ma non molla
Lorenzo Casini (Ansa)
Via libera all’emendamento Mulè annacquato: la serie A (versa 1,2 miliardi di tasse) peserà per il 20% nel consiglio Figc (è al 12%). Si va verso un disegno di legge urgente.
Ricorso di Cgil, Cisl e Uil nei confronti di Banco Bpm per condotta scorretta. Ma è la Triplice che ha fatto saltare la trattativa che, seguendo la prassi del settore, prevedeva 1.600 esuberi incentivati e 800 giovani in ingresso. Risultato? Restano solo i tagli.
Nessuna calunnia: Palamara prosciolto: «Le notizie riservate gliele dava Pignatone»
Luca Palamara (Imagoeconomica)
L’ex capo dell’Anm era stato querelato dal collega De Ficchy per le dichiarazioni rese all’Antimafia su presunte rivelazioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy