
Sul settimanale, da oggi in edicola, la prima puntata dell'inchiesta sulla pedofilia che mette sotto accusa i vescovi. Si parte da Firenze, per decenni scabroso regno di don Cantini: un processo andato in prescrizione.
Lo studio per il quale lavorano i professionisti che chiedono di incriminare il nostro governo per non aver arrestato Osama Almasri ha tra i suoi sponsor «Open society», la fondazione voluta dal miliardario ungherese. Ecco quali finanziamenti ha ricevuto.
Sapete chi finanzia l’associazione che ha denunciato Giorgia Meloni e i suoi ministri alla Corte penale dell’Aia per il caso Almasri? George Soros. Sì, è proprio lui, o meglio la sua fondazione, a staccare gli assegni che servono a sostenere Front-Lex, il gruppo di legali che si occupa di difendere i migranti e di accusare i politici che si oppongono all’invasione.