Stavo cercando sui quotidiani di oggi la notizia del giorno. Sul Corriere in prima pagina non c'è. Sulla Stampa neppure. Su Repubblica e Messaggero un tassellino piccolo piccolo. L'ha trovata sulla Verità: dopo giorni di allarme razzismo scopriamo che il padre di uno dei lanciatori di uova contro Daisy Osakue è un consigliere dem.
Stavo cercando sui quotidiani di oggi la notizia del giorno. Sul Corriere in prima pagina non c'è. Sulla Stampa neppure. Su Repubblica e Messaggero un tassellino piccolo piccolo. L'ha trovata sulla Verità: dopo giorni di allarme razzismo scopriamo che il padre di uno dei lanciatori di uova contro Daisy Osakue è un consigliere dem.Leggi l'articolo di Francesco Borgonovo cliccando qui
Emanuele Orsini (Ansa)
Dopo aver criticato il taglio all’Irpef, l’associazione si lamenta: «Da gennaio stop agli incentivi, l’industria è nuda». Per le banche l’ipotesi di un contributo da 3-4 miliardi.
Getty images
L’Aja prende il controllo di Nexperia, denunciando rischi per la sicurezza europea. Una mossa cui guarda il nostro governo, che da tempo valuta le partecipazioni di Pechino in Pirelli, Cdp Reti e Ansaldo Energia.
Maria Rita Gismondo (Imagoeconomica)
Smontata l’intera gestione pandemica: «Speranza nel panico Avremmo potuto evitare tanti decessi e casi. Fu tutto sbagliato».
«Murdaugh: Morte in famiglia» (Disney+)
In Murdaugh: Morte in famiglia, Patricia Arquette guida il racconto di una saga reale di potere e tragedia. La serie Disney+ ricostruisce il crollo della famiglia che per generazioni ha dominato la giustizia nel Sud Carolina, fino all’omicidio e al processo mediatico.