Stavo cercando sui quotidiani di oggi la notizia del giorno. Sul Corriere in prima pagina non c'è. Sulla Stampa neppure. Su Repubblica e Messaggero un tassellino piccolo piccolo. L'ha trovata sulla Verità: dopo giorni di allarme razzismo scopriamo che il padre di uno dei lanciatori di uova contro Daisy Osakue è un consigliere dem.
Stavo cercando sui quotidiani di oggi la notizia del giorno. Sul Corriere in prima pagina non c'è. Sulla Stampa neppure. Su Repubblica e Messaggero un tassellino piccolo piccolo. L'ha trovata sulla Verità: dopo giorni di allarme razzismo scopriamo che il padre di uno dei lanciatori di uova contro Daisy Osakue è un consigliere dem.Leggi l'articolo di Francesco Borgonovo cliccando qui
Leonardo Apache La Russa (Ansa)
Nessuna violenza sessuale, ma un rapporto consenziente». È stata archiviata l’indagine a carico di Leonardo Apache La Russa e l’amico Tommaso Gilardoni, entrambi 24enni, accusati di violenza sessuale da una di ventiduenne (ex compagna di scuola di La Russa jr e che si era risvegliata a casa sua).
Nel riquadro, Howard Thomas Brady (IStock)
Lo scienziato cattolico Howard Thomas Brady, ex sacerdote: «Con papa Francesco, ai ricercatori critici è stato vietato perfino di partecipare alle conferenze. La Chiesa non entri nel merito delle tesi: è lo stesso errore fatto con Galileo».
(Istock)
Dopo aver sconvolto l’Unione, Pechino taglia dal piano strategico i veicoli green. E punta su quantistica, bio-produzione e idrogeno.
Roberto Burioni (Ansa)
La virostar annuncia il suo trasloco su Substack, piattaforma a pagamento, per tenersi lontano dai «somari maleducati». Noi continueremo a «usarlo come sputacchiera».







