Dopo i termoscanner di Palazzo Chigi, mille telecamere cinesi nelle Procure

Dopo i termoscanner di Palazzo Chigi, mille telecamere cinesi nelle Procure
Ansa
Un'inchiesta di «Wired» svela un'altra collusione con Pechino oltre al caso dei tornelli alla sede del governo. Martedì alla Camera il voto sulla mozione leghista relativa alla persecuzione della minoranza degli uiguri.
Anti vaiolo prima ai gay. Il ministero: «Precedenza a chi fa sesso di gruppo»
Ansa
Il dicastero riserva la profilassi agli omosessuali, elencandone le condotte a rischio. Senza tirare in ballo giudizi morali. Sventolati, invece, per discriminare i no vax.
Sicilia, i furbi dell’Ue selezionano i migranti
Migranti all'hotspot di Lampedusa (Ansa)
La redistribuzione impostata da Bruxelles consentirà ai francesi di valutare ogni singolo extracomunitario e scegliere quali accogliere, in base alle competenze professionali. In questo modo Emmanuel Macron avrà forza lavoro, lasciando a noi tutti i reietti.
Accanimento Covid: a scuolacon l’etichetta respiratoria
iStock

Roberto Speranza, Patrizio Bianchi, Iss e Regioni hanno emanato le direttive per gli alunni: resta l’incertezza su mascherine e dad, agganciati a parametri indefiniti e quindi arbitrari. In compenso spunta il galateo per tosse e starnuti.

Le 5 C non sono la sola unicità del cacciucco
IStock
Il piatto identitario livornese curiosamente è anche l’unico termine della lingua italiana ad avere cinque consonanti uguali. Una ventata di contaminazioni etniche in cui il pesce di paranza si mescola alla tradizione ebraica e al contraltare ottomano.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings