Senza la follia green dei Cinque stelle è ora di accelerare su gas e greggio

Senza la follia green dei Cinque stelle è ora di accelerare su gas e greggio
iStock
Le riserve nazionali di idrocarburi potrebbero assicurare fino al 30% di indipendenza energetica entro il 2030. I costi per i maggiori investimenti compensati dai risparmi sull’import. Così si sgonfierebbero pure le bollette.
Pizzo islamico per la moschea
(IStock)

L’inviata di «Fuori dal coro» scopre che moltissimi bengalesi che vivono a Monfalcone ogni mese sono costretti a cedere metà del loro stipendio a personaggi che ruotano intorno all’imam. Il cui collaboratore ha una condanna per caporalato. Ma va in Regione col Pd.

Del Movimento resta solo il maxi ego di Conte
Giuseppe Conte (Getty Images)
Il partito è saltato sotto il peso dei suoi fallimenti: dalla promessa di abolire la povertà col Rdc alla farsa della lotta alla Casta. Nonostante il taglio dei parlamentari, il Senato ci costa quanto prima. L’ex premier però le prova tutte per tenersi la poltrona.
«Produrre, nonostante tutto»: gli imprenditori italiani nell'Eritrea post coloniale
Asmara nel 1955. Dall'alto: Guido De Nadai, Emma Melotti, Roberto Barattolo (Getty Images)

Uomini e donne alla guida delle aziende italiane in Eritrea dopo la caduta dell'Africa Orientale Italiana: una storia di sopravvivenza e resilienza durata dall'Amministrazione militare britannica alla dittatura di Menghistu.

Il 71% dei prodotti di illuminazione venduti online in Ue non è conforme

Assil, Associazione nazionale dei produttori di illuminazione, attraverso un'indagine effettuata da Lighting Europe, ha portato al centro della propria assemblea generale una riflessione sulla concorrenza sleale proveniente dai produttori dei Paesi extra europei.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy