Mariano Bizzarri: «Finiamola con i bollettini e l’indice Rt»

Mariano Bizzarri: «Finiamola con i bollettini e l’indice Rt»
Ansa
L’esperto della Sapienza: «Tra il 70 e il 90% dei positivi non è infettivo e da dicembre non c’è stato aumento della mortalità. No al terrorismo sulla variante indiana. Per capire l’epidemia basiamoci su guariti e ricoveri»
«La transizione verde per la grande finanza è un business sicuro»
Gianclaudio Torlizzi (Imagoeconomica)
L’esperto Gianclaudio Torlizzi: «Il mercato delle emissioni di CO2, per esempio, è esploso. E i magnati possono pure spacciarsi per etici...».
Lobby green, chi finanzia la rivolta
Ansa
  • Non solo Ultima generazione: dietro tutti gli attivisti spuntano i soldi dei miliardari. Da Bayer a Apple, dai petrolieri a Rockfeller: ecco chi sostiene la «causa verde».
  • Uno dei settori in cui i gruppi di pressione sono particolarmente attivi è l’agroalimentare. Quella strana alleanza tra Greenpeace e giganti come Nestlè.
  • Nella battaglia sull’auto elettrica sono entrate in campo anche le lobby dei componenti che non hanno ricevuto la certificazione green di Bruxelles e ora rischiano di essere tagliati fuori dai mercati finanziari.

Lo speciale contiene tre articoli.

«Il mio successo grazie alla musica. Quella volta tra Berlusconi e De Benedetti»
Francesco Micheli

Francesco Micheli sorride e nello sguardo ha ancora quel lampo vivido, che l'ha reso per tanti anni uno dei padroni della finanza italiana.

Leggi l'intervista completa su veritaeaffari.it.

Non era facile ma Gualtieri è riuscito a far diventare Roma più sporca
Ansa
Rifiuti in mezzo alla strada, cinghiali a passeggio, gabbiani che banchettano sui cassonetti: la città è alla deriva. Ma da quando il sindaco è del Pd, a parte poche voci critiche, i grandi giornali non ne parlano più.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings