«I politici paiono non avere idea di qual è la vera posta in gioco»

«I politici paiono non avere idea di qual è la vera posta in gioco»
Andrea Zhok (Imagoeconomica)
Il filosofo Andrea Zhok: «Viviamo un paradosso: ai tempi dell’Urss nessuno credeva alla “Pravda”, ora il velo della libertà occulta nuove forme di manipolazione. E persino le élite sono diventate vittime della loro stessa propaganda».
Sala sequestra il cuore di Milano
Giuseppe Sala (Imagoeconomica)
La zona della basilica di Sant’Ambrogio è tormentata dai cantieri M4 da ben 9 anni. I commercianti chiudono, mentre i grandi media coprono le inefficienze del sindaco.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità del 16 gennaio 2025. Ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "Tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di Medio Oriente Stefano Piazza ci racconta tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare.

Ikea si veste con l’Islam politicamente corretto
(iStock)

La versione francese del sito Internet del colosso svedese celebra le tradizioni musulmane e riduce il Natale a «folklore».

Bentornati insegnanti. Con latino, storia e geografia la scuola riscopre l’eterno
Giuseppe Valditara (Ansa)
La riforma annunciata da Valditara ripudia l’appiattimento sulla tecnologia e rimette al centro la tradizione umanistica e la cultura italiana. Finalmente un buon segnale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy