Netanyahu: «Due Stati? Non se ne parla»

Netanyahu: «Due Stati? Non se ne parla»
Benjamin Netanyahu (Ansa)
  • Washington tratta con le nazioni arabe che fingono di occuparsi di Gaza ma rifiutano di garantire per Hamas. Così Gerusalemme dice no al piano scritto dagli Usa: «Non è tempo di fare regali. Adesso il nostro unico obiettivo è la vittoria totale contro Hamas».
  • I Giovani palestinesi assediano la sede Rai di Bologna: scontri con la polizia.

Lo speciale contiene due articoli.

Salta il tetto agli stipendi pubblici
Matteo Renzi (Ansa)
Per la Consulta, il limite a 240.000 euro voluto dal governo Renzi è illegittimo. Torna in vigore il meccanismo di Monti. A goderne saranno soprattutto i magistrati.
Liquirizia, la radice delle meraviglie che cura, disseta e fa digerire
iStock
In Europa la portarono i frati domenicani del XV secolo. Apprezzata per le proprietà antinfiammatorie, può placare le vampate di calore nelle donne in menopausa. Ma occhio ad abusarne, soprattutto se avete la pressione alta.
Trump guarda alla Libia
Donald Trump (Ansa)

Donald Trump guarda con crescente interesse alla Libia. La scorsa settimana, il suo consigliere speciale per l’Africa, Massad Boulos, ha visitato il Paese nordafricano.

Amii Stewart: «La musica può renderci migliori»
Amii Stewart (Getty Images)
L’artista, che vive in Italia dagli anni Ottanta: «Dopo il Covid le persone si sono ritirate in sé stesse e non sono più uscite. Un esempio per i giovani artisti? Morandi. Una volta sul palco svenni davanti a Morricone».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy