Suicida il presidente di Visibilia. Era subentrato alla Santanchè
Luca Giuseppe Reale Ruffino

Luca Giuseppe Reale Ruffino, presidente di Visibilia editore, si è tolto la vita a 60 anni, sparandosi nella sua casa di Milano. Ha lasciato lettere ai parenti. Il 18 ottobre scorso era entrato nell’azionariato di Visibilia al posto di Daniela Santanchè. La novità era stata affidata a un comunicato, in cui affermava come il ministro non detenesse più «alcuna partecipazione societaria». Nell’azionariato erano entrati Ruffino con il 12,94% del capitale e Sif Italia, spa controllata da Ruffino con l’8,78%.

Da non perdere

Inchieste

Ranucci: «Hanno provato a entrarmi in casa»

L’ex conduttore di «Report» denuncia il direttore di «Mowmag», Pisto, per un presunto tentativo di intrusione dopo aver fornito false generalità agli inquilini del palazzo: «Collabora con la Rai per delegittimarmi». La replica: «Non ho mandanti, facevo il mio lavoro».

El Koudri era capace di intendere e di volere
Inchieste

El Koudri era capace di intendere e di volere

La perizia disposta dal tribunale di Modena esclude un’infermità tale da compromettere la capacità di intendere e di volere del trentunenne. La difesa contesta le conclusioni e resta aperto il nodo della possibile aggravante terroristica.