L’occidente rischia di trovarsi da solo

L’occidente rischia di trovarsi da solo
iStock

Ma siamo sicuri che a essere isolata sia la Russia e non noi? Beh, certo, l’Italia sta con l’Europa e a sua volta il Vecchio continente è alleato degli Stati Uniti e della parte economicamente più evoluta del mondo. Insieme, i cosiddetti Paesi occidentali rappresentano anche le principali democrazie del globo, dove il rispetto dei diritti umani è garantito e la libertà di espressione è massima.

Continua a leggereRiduci
Sinner & C. da record a Wimbledon
Jannik Sinner (Ansa)
In tre agli ottavi: non era mai successo. Jannik domina Pedro Martinez, Cobolli supera Jakub Mensik e Sonego trionfa dopo una battaglia di 5 ore su Nakashima.
La coppia che tramuta tutto in (Soumah)oro
Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Ansa)
A differenza di Renzi e Calenda, che si sono separati subito, il «patriarca verde» e il «Mélenchon italiano» (cit. Bertinotti) sanno che devono rimanere avvinti come l’edera per non scomparire. Gemelli come Ciccio Graziani e Paolino Pulici, però dell’autogol.
Per il sindacato i committenti pubblici e privati devono riorganizzare lavoro, formazione e sorveglianza dei dipendenti per le alte temperature. Solo parole di circostanza sui 175 esuberi annunciati dai francesi.
Oggi viviamo l’estate come una malattia. La natura scompare, il «mostro» è l’uomo
(Ansa)
La stagione del sole e del mare viene distorta in una specie di patologia del clima provocata dalla cupidigia delle persone.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy